VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 19 MARZO 2019

Mara Venier e Barbara D'Urso si concedono un momento di relax

Dopo una giornata di intenso lavoro, tutti amano godersi un po’ di meritato relax. E a questa regola non sfuggono nemmeno Mara Venier e Barbara D’Urso.

Le due signore della tv non condividono infatti solo l’impegno della domenica pomeriggio, ma anche la tanta voglia di divertirsi una volta spente le telecamere.

Ed allora ecco Mara Venier in piazza del Popolo a Roma in preda a un vero e proprio attacco di risate, mentre l’amico Gianni Dei, cantante, attore e compagno di serate pazze, cerca di farle intonare una canzone in veneziano…

Non è da meno Barbara D’Urso a cui non manca una certa voglia di giocare. E infatti Carmelita, nell’ingresso degli studi Mediaset, prima si mette a giocare a nascondino e poi si lancia in un balletto pre-pizza…

Non c’è che dire, le signore della domenica sanno come divertirsi…

2.633 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...