VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 29 MAGGIO 2019

Mara Venier saluta il suo pubblico in lacrime. E' l'addio a Domenica In?

Zia Mara saluta il suo pubblico in lacrime. Domenica In finisce e Mara Venier ringrazia tutti coloro che l’hanno seguita, supportata e acclamata nella stagione del ritorno in Rai dopo quattro anni.

Circondata dagli ospiti, dai colleghi e dalla sua famiglia, alla fine dell’ultima puntata la conduttrice si è commossa. La maglietta “grazie a tutti”, la standing ovation del pubblico.

Poi l’abbraccio di suo marito, l’imprenditore Nicola Carraro, e dei suoi figli, Elisabetta e Paolo. Un momento di emozione totale per chiudere in bellezza una stagione di successo.

E ora? A settembre sarà ancora Mara al timone della domenica targata Rai? Lei non si sbilancia, si limita a dire che a breve arriverà una risposta e definisce quella appena conclusa la stagione "più bella e difficile".

Ma il pubblico sembra aver già scelto, e dalle tribune la riconferma è arrivata a gran voce.

8.993 visualizzazioni 5
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...