VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 02 DICEMBRE 2019

Marco Carta e Sirio Campedelli "escono allo scoperto"

Che Marco Carta fosse fidanzato si sapeva, ma fino ad oggi l’ex vincitore di “Amici” non aveva mai voluto pubblicare immagini insieme al suo amore. Sirio Campedelli è il ragazzo che fa parte della vita di Marco da oltre quattro anni e finalmente Carta ha condiviso la prima foto in cui i due appaiono insieme per le vie del centro di Roma.

Accanto all’immagine Marco ha scritto: “In mezzo a tanti, Roma o Milano non fa differenza. Scelgo te mille volte”.

Qualche tempo fa ospite di ‘Vieni da me’ aveva spiegato perché fino a quel momento non si era mai mostrato pubblicamente con Sirio. “Conviviamo da 3 anni, prima o poi lo vedrete, dipenderà da lui. Lui desidera una vita normale, non ha intenzione che la sua faccia venga spiattellata ovunque. Però magari prima o poi succederà”

1.330 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...