Virgilio Video VIDEO Search

Marco Columbro: "Non sono in difficoltà economiche ma nessuno mi vuole più in tv"

07 GIUGNO 2019 97.180 visualizzazioni

Marco Columbro liquida con una battuta le voci sulle sue difficoltà economiche: “Aprire la bocca è facile, connettere bocca e cervello è più difficile”.

Sta di fatto che Silvio Berlusconi ha comprato la villa dell’ex conduttore a Milano 3 e per questo, dicono, Columbro se la passerebbe male economicamente. Lui non smentisce la notizia dell’acquisto, ma sostiene di vivere ancora in quella casa e che “Berlusconi è la persona più generosa che conosca”.

Dopo l’ictus che lo ha colpito nel 2003, Columbro è sparito dalla tv. Nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, l’ex conduttore non si spiega i motivi dell’assenza: “Per cinque o sei anni - ricorda - ho bussato a tutte le porte, invano. Poi me ne sono fatto una ragione”.

Così la sua vita è proseguita lontana dal piccolo schermo, tra la gestione di una locanda in Toscana e la sua quarantennale ricerca spirituale.

E a chi gli chiede se credere nella reincarnazione e negli ufo sia stata la causa dell’ostracismo nei suoi confronti, lui risponde sereno: “Non mi interessa chi non studia e poi mi dà del pazzo. Chi crede non conosce, chi conosce non ha bisogno di credere”.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...