VIDEO
Cerca video
FATTI 10 DICEMBRE 2019

Maria Elena Boschi: protagonisti allo specchio

Nata a Montevarchi il 24 gennaio 1981, Maria Elena Boschi esordisce in politica nel 2008 con la giunta di centrosinistra alle primarie di Firenze. Attualmente è capogruppo di Italia Viva alla Camera dei Deputati, già ministro nel governo Renzi e Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri nel Governo Gentiloni.

Tempo Libero

  • Cucina
  • Libri
  • Volontariato

5 cose su Maria Elena Boschi

  1. Di educazione cattolica, ha sempre partecipato alla vita religiosa della sua parrocchia: chierichetta, catechista, volontaria.
  2. Ha conseguito la maturità classica al liceo Francesco Petrarca di Arezzo con 100/100 e si è laureata con votazione 110/110 e lode in giurisprudenza all’Università degli Studi di Firenze.
  3. È stata prima conduttrice e in seguito organizzatrice della Leopolda di Firenze e ha aderito da subito alla corrente dei “rottamatori” guidata da Matteo Renzi.
  4. Ha un profilo Instagram abbastanza attivo, dove possiamo ammirare Maria Elena Boschi anche fuori dai riflettori e all’interno della sua casa.
  5. Ha preso parte di un servizio fotografico realizzato da Oliviero Toscani pubblicato poi su Maxim. Viene mostrata una deputata più intima, più sensuale con un ruolo da vera modella.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...