Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Marmellata fatta in casa: non saltare la "prova piattino"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
09 SETTEMBRE 2020 1.086 visualizzazioni

Preparare la marmellata fatta in casa richiede tempo e pazienza. Innanzitutto, bisogna dotarsi degli strumenti giusti e avere a disposizione molta frutta fresca, possibilmente matura. Poi, la procedura è molto lenta e il composto con tutti gli ingredienti necessari deve restare sul fuoco almeno 40-50 minuti. Ma come fare a capire quando la marmellata è pronta per essere versata nei vasetti di vetro? C’è un piccolo trucco! Versate un piccolo quantitativo di marmellata su un piattino freddo e inclinatelo: se la marmellata scivola lentamente è pronta, se scivola troppo velocemente deve cuocere ancora. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...