Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Marracash: "E' trendy dire sono bipolare, io lo sono veramente"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
14 NOVEMBRE 2019

Milano, 14 nov. (askanews) - Ospite della puntata de L Assedio di Daria Bignardi - in onda tutti i mercoledì in prima serata sul Nove - Marracash racconta del suo bipolarismo e dei problemi di depressione: "E' trendy dire io sono bipolare, in realtà io me ne sono accorto veramente. E' una cosa che prima mi dicevano le mie fidanzate, la gente che aveva a che fare con me. Poi ho avuto una conferma dopo King del Rap perchè avevo avuto un momento di euforia estrema in cui non riuscivo più a dormire, stavo a mille." Il rapper ha continuato: "Sono andato da uno psicologo/psichiatra e mi ha detto che avevo lievemente questo disturbo. In realtà ti rende la vita abbastanza invivibile se lo hai molto forte, ma nel mio caso non lo è. Alterno delle fasi di depressione a delle fasi di euforia. Non c'è un tempo fisso a volte durano parecchio, anche mesi."

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...