VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 16 DICEMBRE 2019

Marta Flavi: "Costanzo? Non ricordo"

Quando si parla di lei è difficile non associarla all’ex marito Maurizio Costanzo con cui, a cavallo tra Anni Ottanta e Novanta, formò una delle coppie d’oro della televisione.

Ed è così che, nel corso di un’intervista a Marta Flavi, ex volto di Agenzia Matrimoniale, programma precursore degli odierni talk show, Costanzo torna “protagonista”.

“È l’uomo con cui sono stata più fotografata sui giornali”, ha raccontato infatti la presentatrice, che però su eventuali particolari ha elegantemente glissato. “Se ci si sposa si è innamorati”, si è infatti limitata a dire. “Però non ricordo, non voglio parlare del marito delle altre e neanche del marito di Maria. Non lo trovo educato”.

La classe, la bionda signora della tv lo ha dimostrato, alle volte è una questione di particolari e soprattuto di poche parole.

1.204 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...