Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Martina: via a percorso congressuale Pd, chiuderlo entro europee

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
07 LUGLIO 2018

Roma, (askanews) - "Pensare di riorganizzare il nostro percorso congressuale a partire dai terroritori nello spazio che avremo da settembre in avanti è un punto qualificante per me. Da qui a ottobre dobbiamo lanciare un grande appuntamento che si rivolga al Paese".

Lo ha detto il segretario reggente del Pd Maurizio Martina intervenendo all'assemblea Dem a Roma.

"Guai se chiudessimo la discussione tra queste quattro mura. Serve un appuntamento che ci consenta di poter raccontare cosa vuol dire costruire questi rapporti nuovi con chi fuori di qui vuole darci una mano".

"Poi - ha concluso Martina - con una prossima assemblea nazionale definiamo l'ultimo tempo di questo lavoro, è chiaro che si dovrà chiudere il percorso in funzione delle elezioni europee a cui dobbiamo arrivare preparati e pronti".

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...