VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 11 FEBBRAIO 2021

Martino accoglie i visitatori del canile scavalcando il suo box

Il rumore del cancello d’ingresso è come un campanello: ogni volta che sente quel cigolio, Martino sbuca fuori dal box. Il cane in questione è un ex randagio ospite del canile di Taranto dove accoglie chiunque varchi la soglia correndogli incontro. Succede immancabilmente, giorno dopo giorno, nella speranza che il precedente padroni torni da lui o che una nuova famiglia sia pronta a dargli nuovamente affetto.

Quando il cancelletto si apre o qualcuno passa davanti al suo box, Martino prende la rincorsa, si arrampica sulla recinzione e salta oltre. Ormai gli operatori si sono abituati e sanno bene che l’animale non intende scappare dal rifugio ma semplicemente festeggiare l’ingresso di un visitatore che potrebbe regalargli una nuova vita. Alle spalle ha sette anni di vita e da ormai cinque vive lontano da una casa.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...