VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 01 LUGLIO 2019

Massimiliano Ossini salvataggio ad alta quota

Il noto e amato conduttore Rai alla guida, tra le tante, sulla prima rete di "Linea Bianca" racconta un momento incredibile che lo ha visto indirettamente coinvolto ad alta quota.

Nella giornata di ieri in occasione di un'escursione sul Gran Sasso alla stessa altezza in linea d'aria sull'altra vetta si è visto spettatore di un incidente.

L'uomo, che sembra solo aver subito delle fratture, è precipitato durante la sua scalata. L'intervento immediato del Soccorso Alpino ha permesso di salvare la vittima e portarlo a terra per le cure. Ossini da buon telecronista abituato alle dirette televisive ha così ripreso la scena ringraziando pubblicamente tramite i propri social network gli "angeli del cielo".

12.067 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...