VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 09 FEBBRAIO 2021

Massimo Cannoletta è ospite fisso di ‘Oggi è un altro giorno’

È il supercampione che per oltre un mese e mezzo ha conquistato, sera dopo sera, il pubblico di Rai1. A L’Eredità, infatti, Massimo Cannoletta si è fatto conoscere e apprezzare per bagaglio culturale e per i modi alla mano con cui si è posto da subito. Per questo motivo la scelta di abbandonare il game show di Flavio Insinna aveva lasciato di stucco i telespettatori e animato anche il dibattito social.

Ma chi temeva che per il campione leccese non ci sarebbe più stato spazio sul piccolo schermo può stare tranquillo. Cannoletta, infatti, sarà ospite fisso di Rai1 ma se qualcuno sperava in una sua presenza nel preserale che l’ha reso popolare resterà deluso. Il divulgatore pugliese, esperto d’arte e di storia, ‘tradisce’ il buon Insinna per la collega di rete Serena Bortone.

TV
0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...