VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 16 DICEMBRE 2020

‘MasterChef Italia 10’ al via: "Un’Italia moderna e inclusiva"

Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli tornano a giudicare gli aspiranti MasterChef d’Italia nella nuova edizione del cooking show di Sky, al via giovedì 17 dicembre. Giunto alla sua decima stagione, il programma conferma l’anima green e l’impegno contro gli sprechi alimentari affrontando, vista l’emergenza sanitaria in corso, una serie di novità.

A raccontare ‘MasterChef Italia 10’ è il trio di chef che vede confermato per il decimo anno Barbieri. “Intanto Bruno ha fatto dieci edizioni – esordisce Antonino Cannavacciuolo – lui è la nostra punta di diamante. Non immagino un MasterChef senza di lui, quindi complimenti.” E passando alla lavorazione di questi mesi, aggiunge: “Gli autori che hanno trasformato dei limiti in qualcosa di positivo: siamo entrati nelle case dei concorrenti ed è stato interessante perché si è creata subito una maggiore intimità. Ci siamo divertiti molto.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...