VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
EMOZIONI 09 GENNAIO 2021

Matilda, cane si getta tra le fiamme per salvare 4 anziani

Quella che stiamo per raccontarvi è una storia davvero straordinaria: ecco Matilda, una futura mamma a quattro zampe che, pochi giorni fa, per salvare gli ospiti di un ospizio in fiamme, si è gettata eroicamente nel fuoco.

 

Siamo a Tosno, cittadina russa a circa 50 chilometri da San Pietroburgo. Qui, in pochi minuti, in una piccola residenza per anziani, si è sviluppato un drammatico incendio; la costruzione di legno era completamente avvolta dalle fiamme, facendo temere il peggio per i nonnini. È stato allora che Matilda si è buttata nel fuoco. Il suo abbaiare incessante è stato provvidenziale, un allarme sospetto che ha svegliato 4 anziani, ignari di ciò che stava succedendo.

 

Come riportato dalla stampa, però, Matilda, forse stremata per la corsa e per il fumo inalato, prima di potersi mettere in salvo, ha perso conoscenza, ustionandosi in modo importante.

 

Fortunatamente, i volontari del Vasilek Animal Shelter, il centro di San Pietroburgo che si occupa di animali in difficoltà, non ci hanno pensato due volte e si sono introdotti all’interno dell’ospizio per recuperarla e prestarle i primi soccorsi. Una vicenda a lieto fine, con tanto di colpo di scena: proprio durante quelle cure veterinarie, ci si è accorti che Matilda non era sola; in dolce attesa, fra pochi giorni, darà alla luce i suoi cuccioli!

6.219 visualizzazioni 25
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...