VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 15 MAGGIO 2018

Mattarella al Gaslini, una mamma: "Presidente ci salvi lei"

Roma, (askanews) - Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha visitato l'ospedale pediatrico Gaslini, a Genova, in occasione dell'80esimo dalla sua fondazione. Qui è stato accolto dall'arcivescovo di Genova, cardinale Angelo Bagnasco, dal governatore della Liguria, Giovanni Toti, dal sindaco del capoluogo ligure, Marco Bucci e dai vertici dell'ospedale.

Dopo aver visitato alcuni padiglioni dell'Istituto e l'hospice per i pazienti più gravi, ha incontrato i familiari dei bambini ricoverati e 40 insegnanti della scuola interna. Una mamma hascandito: presidente, ci salvi lei. Un chiaro riferimento alla situazione politica di stallo che vive il Paese.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...