Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Mattarella all'Arena di Verona per la Traviata firmata Zeffirelli

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
22 GIUGNO 2019

Milano, 22 giu. (askanews) -

NUDE

ingest

Roma, 22 giu. (askanews) - "L'Arena di Verona rende affascinante ogni rappresentazione ma questa è stata una esecuzione della Traviata di straordinaria bellezza, di grande livello artistico, sotto ogni profilo: dalla splendida direzione dell'orchestra, al soprano, agli altri cantanti, al coro, alle danze, alla scenografia magnifica". Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ieri sera al termine della rappresentazione teatrale della Traviata all'Arena di Verona, nell'allestimento di Franco Zeffirelli, morto il 15 giugno scorso a Roma.

"E' stato un ricordo eccellente del maestro Zeffirelli - ha detto il capo dello Stato - un modo di ricordarlo così come a lui sarebbe piaciuto". A Verona "è sempre un piacere venire e lo sarà anche tornare".

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...