Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Mattarella riceve al Quirinale scolaresche delle primarie

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 NOVEMBRE 2019

Roma, 11 nov. (askanews) - Emozionati e attenti cantano l'inno di Mameli davanti al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Sono gli alunni di alcune scolaresche delle scuole primarie provenienti da tutta Italia che hanno incontrato al Quirinale il Capo dello Stato.

Nel corso dell'incontro il Presidente Mattarella ha risposto alle domande e alle curiosità di alcuni studenti. Poi non si è sottratto alle foto di gruppo con i piccoli sorridenti e felici.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...