Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Maxi operazione antimafia a Palermo, 32 arresti

12 MARZO 2019

Palermo, 12 mar. (askanews) - Importante operazione della Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo. I carabinieri hanno arrestato 32 persone. L'inchiesta costituisce un'ulteriore fase d'indagine sul mandamento di Porta Nuova ed è ricollegata all'operazione Cupola 2.0. È emerso come il mandamento mafioso di Porta Nuova avesse organizzato le piazze di spaccio di sostanze stupefacenti.

Inoltre il boss Paolo Calcagno, nel corso dei colloqui in carcere, aveva fornito alla moglie e al cognato indicazioni sui soggetti ai quali rivolgersi per ricevere le somme di denaro proveniente da attività illecite per permettere il sostentamento economico della propria famiglia.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...