VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 11 SETTEMBRE 2018

Maxioperazione antidroga a Palermo: 15 arresti a Ballarò

Palermo (askanews) - Maxioperazione antidroga a Palermo, dove i carabinieri hanno eseguito un ordine di custodia cautelare, emesso dal gip palermitano su richiesta della DDA, nei confronti di 22 persone.

Le indagini hanno consentito di far luce sul gruppo criminale attivo nel quartiere "Ballarò" di Palermo, a capo della cosca Silvio Mazzucco e Giovanni Rao, entrambi vicini alla famiglia mafiosa di "Palermo Centro".

L'organizzazione poteva contare su una ricca schiera di pusher e vedette che operavano con serrati turni giornalieri, in sinergia con i responsabili della "piazza" ai quali spettava la custodia del denaro proveniente dalla vendita di droga, ma soprattutto avevano la disponibilità di magazzini e garage dove poter nascondere e stoccare le sostanze stupefacenti.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...