Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

May come nella scena del "Titanic", parodia davanti a Westminster

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
15 GENNAIO 2019

Londra, (askanews) - Un'attivista di Avaaz ha indossato i panni di Theresa May, scarpe leopardate comprese, e davanti a Westminster ha inscenato una parodia ispirata al "Titanic". Questa sera i parlamentari britannici voteranno, probabilmente affossandolo, l'accordo negoziato dalla premier britannica con Bruxelles.

L'attivista, con in testa una maschera di gomma che ritrae May, si sporge sul pontile di una nave chiamata Hms Brexit, ispirandosi così alla famosa scena del film di James Cameron, quando Rose (Kate Winslet) tiene le braccia aperte e "vola" con accanto il suo Jack (Leonardo Di Caprio). Peccato che davanti a lei ci sia già l'enorme iceberg, che distruggerà a breve la nave. In mano la ciambella di salvataggio con la scritta ironica "Il voto del popolo" (People's vote).

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...