VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 19 GENNAIO 2021

Mediaset ci ripensa: ‘DayDreamer’ si conferma in prima serata

Mediaset ci ripensa, ancora una volta. Solo qualche ora fa, infatti, vi davamo notizia della sospensione della messa in onda di DayDreamer – Le Ali del Sogno, promossa a inizio anno alla prima serata di Canale 5. La soap con Can Yaman e Demet Özdemir non aveva dato i risultati previsti in termini ascolti e per giovedì 21 gennaio la rete aveva previsto il film di Ficarra e Picone L’ora legale.

Nella serata di lunedì 18 gennaio, però, sull’emittente del biscione ha fatto la sua comparsa a sorpresa il promo che annuncia il nuovo episodio della fiction turca. La programmazione, dunque, continua regolarmente ma la decisione ha suscitato un certo stupore. Per due settimane consecutive DayDreamer non è stata premiata dal pubblico televisivo e quindi la scelta di sospendere gli episodi dalla fascia oraria più preziosa era più che comprensibile.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...