Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Mediaset, Marina Berlusconi: ok alleanze in Europa per competere

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
17 APRILE 2019

Segrate (Mi) , 17 apr. (askanews) - Fininvest è "assolutamente favorevole" è un progetto "quello internazionale a cui sta lavorando Mediaset". Lo ha dichiarato Marina Berlusconi, presidente di Fininvest, azionista di riferimento del Biscione. "Mi pare che la strada tracciata da mio fratello Pier Silvio - ha proseguito, parlando a margine dell'assemblea di Mondadori - sia molto chiara, nel senso che la risposta ai signori Netflix, Amazon, Disney e quant'altro non può che essere quella, cioè di una televisione calda, famigliare, in cui noi siamo maestri, e che continua a fare grandi numeri negli ascolti che sono quelli che interessano agli investitori pubblicitari. Da qui il discorso della ricerca di alleanze internazionali per raggiungere una massa critica sufficiente per poter essere competitivi, con l'obiettivo di fare di Mediaset il primo network a livello europeo, è un progetto nel quale crediamo e che speriamo possa andare in porto".

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...