Virgilio Video VIDEO Search

Meghan e il mistero del principino già nato

17 APRILE 2019 2.781 visualizzazioni

Un nuovo mistero avvolge la famiglia reale inglese e affascina i sudditi. L'inconsapevole protagonista è il piccolo "Baby Sussex", il figlio di Meghan Markel e del principe Harry. Secondo le indiscrezioni, il bimbo sarebbe già nato nel più assoluto riserbo. Gli indizi non mancano. Nel post su Instagram in cui ringraziano per le offerte dei sudditi a una serie di associazioni benefiche vicine alla coppia, Meghan e Harry firmano per la prima volta anche a nome di Baby Sussex, citandolo proprio come persona. La foto che accompagna il post, inoltre, sarebbe stata presa da un servizio scattato alcuni giorni fa: segno che il pancione di Meghan è già un ricordo?

L'attrice, insomma, potrebbe aver scelto di partorire segretamente, lontana dai paparazzi e dai giornalisti. La sua ultima apparizione in pubblico risale ad alcune settimane fa e per molti la teoria è già una certezza. Ad accreditare le voci è arrivato anche l'informatissimo Daily Mail, secondo cui il piccolo potrebbe essere mostrato al Regno nel fine settimana. Regalo di Pasqua (e di compleanno) per la regina Elisabetta?

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...