All’inizio di questa settimana, Meghan Markle ha presenziato Buckingham Palace, nel suo doppio ruolo di Duchessa del Sussex e di Patron of the Association of Commonwealth Universities (ACU), ad un incontro con gli studenti più bravi del Commonwealth per conoscere il loro impegno nell’affrontare le sfide globali che affrontiamo ogni giorno.
La Duchessa s’è confrontata con gli studenti su temi d’attualità come risolvere l’inquinamento da plastica nei nostri oceani, costruire città più sostenibili, migliorare i servizi sanitari per i cittadini e sostenere la possibilità di un lavoro dignitoso e la crescita economica.
In particolare, Meghan ha discusso con giovani del Malawi, della Malesia, del Ghana e dello Sri Lanka, che sfrutteranno le conoscenze acquisite durante gli studi nel Regno Unito per dare un importante contributo ai loro paesi di origine quando vi faranno ritorno.
Come sempre, Meghan è apparsa cordiale ed elegante in quello che è stato il suo ultimo impegno ufficiale come Duchessa del Sussex.
Video tratto da: Instagram / Sussex Royal