Virgilio Video VIDEO Search

Meghan incanta nell'ultimo impegno ufficiale

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
12 MARZO 2020

All’inizio di questa settimana, Meghan Markle ha presenziato  Buckingham Palace, nel suo doppio ruolo di Duchessa del Sussex e di Patron of the Association of Commonwealth Universities (ACU), ad un incontro con gli studenti più bravi del Commonwealth per conoscere il loro impegno nell’affrontare le sfide globali che affrontiamo ogni giorno.

 

La Duchessa s’è confrontata con gli studenti su temi d’attualità come risolvere l’inquinamento da plastica nei nostri oceani, costruire città più sostenibili, migliorare i servizi sanitari per i cittadini e sostenere la possibilità di un lavoro dignitoso e la crescita economica.

 

In particolare, Meghan ha discusso con giovani del Malawi, della Malesia, del Ghana e dello Sri Lanka, che sfrutteranno le conoscenze acquisite durante gli studi nel Regno Unito per dare un importante contributo ai loro paesi di origine quando vi faranno ritorno.

 

Come sempre, Meghan è apparsa cordiale ed elegante in quello che è stato il suo ultimo impegno ufficiale come Duchessa del Sussex.

Video tratto da: Instagram / Sussex Royal

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...