Virgilio Video VIDEO Search

Meghan Markle a Vogue UK: è direttrice ospite per un mese

30 LUGLIO 2019 2.717 visualizzazioni

Un fatto storico per una rivista storica. A Vogue UK arriva un direttore d'eccezione per il numero di settembre: Meghan Markle.

Ed è la prima volta che una duchessa entra a far parte della redazione di uno dei più prestigiosi mensili del mondo della moda. L'annuncio ufficiale è arrivato tramite il profilo social di Harry e Meghan "siamo orgogliosi di annunciare che Sua Altezza Reale, la Duchessa di Sussex è la Guest Editor per il numero di settembre di BritishVogue", si legge nel post.

E sulla copertina da lei curata, e intitolata "forze per il cambiamento", la duchessa ha inserito le foto di 15 donne rappresentative, appunto, del cambiamento. Tra loro c'è anche la giovanissima attivista Greta Thunberg.

La copertina poi presenta una sedicesima casella, vuota: "E' uno specchio, è stato aggiunto per fare in modo che chiunque tenga il numero fra le mani, possa sentirsi parte di questo collettivo” spiega il messaggio firmato dalla duchessa, che ha definito "gratificante, educativa e stimolante" la collaborazione con Vogue.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...