VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 02 AGOSTO 2019

Meghan Markle crea una nuova linea di abbigliamento

Meghan Markle non si ferma più. Dopo aver annunciato il ruolo di Guest Editor di Vogue UK per il mese di settembre, l'account Instagram dei duchi di Sussex rivela l'ultima iniziativa della moglie del principe Harry.

Questa volta Meghan si è dedicata alla creazione di una linea di abbigliamento e la finalità è benefica. La 37enne ex attrice ha realizzato, in collaborazione con l'amica designer Misha Nonoo, una capsule collection che verrà distribuita presso quattro noti rivenditori inglesi.

La collezione è dedicata all'abbigliamento da lavoro e per ogni capo che verrà venduto, a partire dall'autunno, ne verrà donato un altro in beneficenza a Smart Works, l'associazione, di cui Meghan è madrina, che aiuta le donne rimaste senza lavoro a trovare un impiego fornendogli l'abbigliamento adeguato e preparandole ad affrontare i colloqui.

Un'altra iniziativa, dunque, a sostegno delle donne per l'instancabile Meghan Markle, sempre in prima linea per il cambiamento e la beneficenza.

6.281 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...