Virgilio Video VIDEO Search

Meghan Markle, dopo il parto andrà a vivere in California?

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
06 MAGGIO 2019 1.522 visualizzazioni

La California è nel cuore di Meghan Markle. E, pare, sarà anche nel suo futuro. La duchessa di Sussex sta preparando un nuovo dispetto alla Casa Reale, dopo il trasloco da Kensington Palace: sta pensando di trasferirsi con il principe Harry a Los Angeles, nella sua terra d’origine, non appena avrà partorito il Royal Baby.

Addio a Londra, dunque, e addio alla competizione con la cognata Kate Middleton. I riflettori sempre puntati su di lei e gli obblighi reali starebbero stretti all’ex attrice di Suits. Per questo si era trasferita con Harry nella tenuta di Frogmore Cottage, ristrutturata con un investimento di tre milioni di sterline. Ma non è abbastanza. Così, appena Baby Sussex sarà nato, partirà il trasloco oltreoceano, dove - dicono - potrà crescere in un "ambiente meno restrittivo".

Intanto si rincorrono le notizie sulla gravidanza, che sarebbe dovuta finire tra fine aprile e inizio maggio. Tanto basta per far credere a tanti che il piccolo, o la piccola, sia già nato, e sia stato tenuto appositamente lontano dai riflettori reali.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...