VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 23 OTTOBRE 2019

Meghan Markle in lacrime in tv: "Esisto non vivo"

Il nuovo capitolo del royal drama, con protagonisti il principe Harry e Megan Markle, è arrivato nelle case degli inglesi da pochi giorni creando grande clamore

Quasi in lacrime davanti al giornalista che le chiede come sta in questo periodo. Così è apparsa Meghan Markle, con gli occhi lucidi mentre parla del suo ruolo difficile all’interno della royal family. “Esisto ma non vivo, non sto troppo bene” - ha ammesso.

Nel documentario Harry e Meghan: An African Journey - girato per la rete televisiva ITV - i Duchi di Sussex si sono lasciati andare ad alcune di confessioni sul periodo travagliato che stanno vivendo - tra cause contro i giornali, liti in famiglia e probabili trasferimenti

Una Meghan malinconica, trattenuta, che vorrebbe dire di più ma non può. E in perfetto stile inglese si limita solamente a dire che la sua avventura da Duchessa si sta rivelando più ingiusta e difficile del previsto.

19.737 visualizzazioni 4
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...