Virgilio Video VIDEO Search

Meghan Markle pronta a tornare sul piccolo schermo in un reality show?

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
03 FEBBRAIO 2020

L'idea che li ha portati lontani da Londra era quella di trovare più serenità per crescere il piccolo Archie, ma al momento Meghan Markle e il principe Harry sono costantemente al centro di rumor. Dopo le voci di una seconda gravidanza, adesso è il futuro professionale della duchessa del Sussex a tenere banco.

Secondo alcuni magazine americani, Meghan sarebbe infatti pronta a un ritorno in grande stile sul piccolo schermo e anzi, avrebbe già firmato un vantaggioso contratto.

Ad ospitare la bella ex attrice sarebbe un reality show canadese presentato dall'amica Jessica Mulroney. "I do, Redo" è il titolo del programma dedicato ai matrimoni dove coppie che si sono separate cercano di risolvere le proprie difficoltà. Meghan, secondo le indiscrezioni, dovrebbe apparire per un paio di episodi in veste di consigliera. Un ruolo che al momento fa sorridere i più, dato che la presenza di Meghan nella famiglia reale ha se non altro coinciso con una delle fratture più clamorese nella storia della corona inglese.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...