VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 10 GENNAIO 2020

Meghan vola in Canada lontano dalla crisi della Royal Family

Anche ai più agguerriti sostenitori di Meghan e Harry potrebbe non piacerebbe l'ultima mossa della duchessa del Sussex. Mentre la casa reale affronta la crisi provocata dal Megxit, l'addio di Meghan e Harry alla famiglia reale, la bella ex attrice ha infatti lasciato Londra alla volta del Canada. Abbandonando da solo, a discutere con un'irritata Regina Elisabetta, il marito Harry.

Meghan è infatti tornata in Nord America per prendersi cura del piccolo Archie, lasciato con una tata durante la visita lampo a Londra. Nel frattempo Harry se l'è vista non solo con la reale nonna, ma anche con il padre, il principe Carlo, e il fratello William.

Ma anche per il figlio minore della principessa Diana il soggiorno nel Regno potrebbe essere breve: i media inglesi non escludono infatti che Harry, dopo un faccia a faccia con la famiglia reale, sia già ripartito o stia per ripartire alla volta del Canada.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...