Virgilio Video VIDEO Search

Megxit, è arrivato il momento di Eugenia di York?

26 MARZO 2020

Il Megxit, ultimo smacco subito da Elisabetta II, potrebbe in realtà rappresentare una rivincita per qualcuno. Non per Harry e Meghan e la loro prospettiva di una vita tranquilla, ma per la cugina del duca del Sussex, Eugenia di York. Dopo una vita passata nell'ombra dei parenti, adesso la secondogenita di Andrea e della rossa Sarah Ferguson potrebbe riuscire ad ottenere infatti il suo spazio.

L'abbandono di Londra da parte di Harry e Meghan lascia un vuoto. Eugenia ad ora non ha nessun incarico ufficiale all'interno della famiglia reale: è direttrice di una galleria d'arte a Londra e decima in linea di successione al trono. Pochi e rari gli eventi a cui è tenuta a partecipare a Buckingham Palace.

Le sue quotazioni sono in crescita, soprattutto dopo l'apprezzato matrimonio con l'imprenditore Jack Brooksbank e sembra proprio che per la 30enne Eugenia sia arrivato il momento del riscatto…

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...