Virgilio Video VIDEO Search

Megxit, l'addio all'uniforme: il momento più triste per Harry

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
13 MARZO 2020

Abbandonata la Casa Reale, il principe Harry ha iniziato una nuova vita in Canada con la moglie Meghan. Ma quello che lo ha reso più triste è stato l’aver detto addio all’uniforme. Harry, infatti, non sarà più Capitano Generale dei Royal Marines.

L’ormai ex duca del Sussex ha servito a lungo il Regno Unito: la sua carriera militare era iniziata nel 2005, come cadetto semplice. E’ stato in Iran e in Afghanistan.

Il ruolo di Capitano Generale era arrivato nel 2017, quando aveva raccolto il testimone dal nonno Filippo di Edimburgo. Ora, dopo la Megxit, è arrivato il momento di “spogliarsi“ della divisa.

Harry avrà comunque un anno di tempo per cambiare idea, anche se ormai la scelta definitiva sembra quella di rompere tutti i ponti con Londra.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...