VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 05 MARZO 2020

Megxit, le rinunce di Harry e Meghan

Il 31 marzo Meghan ed Harry daranno ufficialmente l'addio al loro stato di Senior Member of the Royal Family. Ma la scelta dei duchi del Sussex, in nome di una vita più tranquilla, porterà non pochi cambiamenti. A cominciare da un netto calo dei privilegi a cui sono abituati.

Si parte dalla loro residenza, Frogmore Cottage. La tenuta resterà di loro proprietà, ma dovranno rimborsare tutte le spese sostenute dai contribuenti per la ristrutturazione.

Novità anche nel campo di staff e sicurezza i cui costi saranno sulle spalle di Harry e Meghan. Autofinanziamento anche per i viaggi che non saranno più etichettati come Royal Tour.

Si passa quindi al capitolo gioielli: Meghan non avrà più a disposizione quelli della corona, né tantomeno la tiara utilizzata nel giorno del suo matrimonio con Harry.

E infine addio anche all'accordo tra i Reali e la stampa britannica che prevede il divieto di pubblicare foto paparazzate dei membri della Royal Family. Harry e Meghan, passando allo status di semplici celebrities, dovranno attrezzarsi e guardarsi le spalle dai fotografi di tutto il mondo.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...