Virgilio Video VIDEO Search

Megxit, l'ultimo strappo: Meghan a Londra senza Archie

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
02 MARZO 2020

Non c'è niente da fare. Harry e soprattutto Meghan sembrano non riuscire a non far innervosire la Regina. L'ultimo strappo con la Royal Family vede protagonista proprio la bella ex attrice.

Questa settimana la duchessa del Sussex dovrebbe tornare a Londra per gli ultimi impegni prima del Megxit e, stando a quanto emerso, lo farà senza il figlio Archie che, secondo il Daily Mail, resterà invece in Canada con la madre di Meghan e la tata. Una decisione questa che Elisabetta II non avrebbe digerito troppo bene. "La Regina è molto triste" trapela infatti da Buckingham Palace.

Bisnonna e nipote non si vedono ormai da mesi e quella che poteva essere una buona occasione per riunire la famiglia sembra invece trasformarsi nell'ennesima sfida lanciata contro la Royal Family.

Per chi pensava che una volta trovato un accordo con la casa reale, il Megxit sarebbe stato un capitolo chiuso, dovrà ricredersi. Sembra proprio che l'uscita di scena ufficiale di Harry e Meghan, fissato per il primo aprile, sarà solo l'inizio delle ostilità.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...