Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx EMOZIONI

Melanie in carrozzina e Trevor cieco, insieme scalano le montagne

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 MAGGIO 2020 2.183 visualizzazioni

Questa è la commovente storia di Melanie e di Trevor, lei sulla sedia a rotelle e lui non vedente; due amici che, insieme, hanno superato i loro limiti arrivando a scalare le montagne.

 

Galeotta fu la boxe: Melanie Knecht e Trevor Hahn si sono conosciuti in Colorado, durante una lezione; un’amicizia nata per caso e oggi documentata sui social con le tante foto tratte dai loro incredibili viaggi.

 

La loro è una storia davvero straordinaria. Lei, trentenne, costretta a vivere su una sedia a rotelle a causa della spina bifida; lui, quarantenne, cieco per via di un glaucoma. Due deficit a primo acchito invalidanti ma che non hanno messo a tacere determinazione e voglia di vivere, mano nella mano.

 

Quando si sono incontrati per la prima volta hanno scoperto la passione comune per i viaggi; passione a cui entrambi hanno dimostrato di non voler rinunciare.

 

Prima semplici passeggiate, poi colline ed ora montagne. Le loro imprese – è il caso di dirlo! – eroiche sono documentate su Instagram e sulla pagina Facebook “Hiking with Sight”. Immagini commoventi, che mostrano Trevor portare sulle spalle Melanie, intenta ad indicargli la strada. E proprio guardando questi scatti suonano ancora più commoventi le parole della giovane donna: “io sono i suoi occhi e lui le mie gambe”.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...