Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Melanzane e pomodori ripieni: non commettere questi errori

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
23 LUGLIO 2020 1.079 visualizzazioni

La verdura ripiena è un piatto estivo molto presente nella cucina regionale italiana, ma come cucinare pomodori con il riso perfetti o zucchine ripiene succulente? Ci sono alcuni segreti da mettere in pratica per riuscirci: le verdure vanno svuotate con cura e in modo omogeneo, con uno scavino e vanno salate e fatte scolare dall'acqua in eccesso, verdure e ripieno. Le cotture delle verdure e del ripieno, se è il caso, vanno differenziate e le verdure ripiene vanno servite in tavola dopo alcuni minuti di “riposo”. Con questi trucchi, le vostre verdure ripiene saranno memorabili!

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...