VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 31 OTTOBRE 2018

Meloni presenta iniziative a difesa sovranità, 4 novembre a Terni

Roma, (askanews) - Fratelli d'Italia in occasione del 4 novembre, festa delle forze armate, presenta "una serie di iniziative dal titolo 'Non passa lo straniero'. "Oggi lo straniero sono le tante forme che minacciano e corrodono la nostra sovranità e la nostra libertà, tra queste la svendita dei nostri gioielli, delle grandi aziende italiane, del genio italiano che ha fatto forte la nostra economia", ha spiegato Giorgia Meloni in una conferenza stampa a Montecitorio.

"Abbiamo scelto Terni, le acciaierie, per raccontare una delle tante forme di perdita della sovranità che oggi l'Italia è costretta a subire e per raccontare come Fratelli d'Italia - ha aggiunto - oggi intenda battersi, come hanno fatti i nostri nonni, per difendere i nostri gioielli, la nostra sovranità".

L'appuntamento è a Terni, domenica 4 novembre, a mezzogiorno davanti alle acciaierie.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...