VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 13 OTTOBRE 2021

Meloni su attacco Cgil: scontri a Roma volutamente permessi

Milano, 13 ott. (askanews) - "La sua risposta non è semplicemente insufficiente è offensiva per le forze dell'ordine, perché le scene di sette agenti lasciati a prendere le bastonate davanti alla sede della Cgil sono indegne e offensive delle persone che vogliono manifestare pacificamente contro il vostro governo ed è offensiva di questo parlamento che non è fatto di imbecilli". Lo ha detto la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, in replica alla risposta della ministra dell'Interno, Luciana Lamorgese, al Question Time alla Camera, sui disordini di sabato scorso a Roma.

"Lei sapeva e non ha fatto nulla. E se fino a ieri potevamo pensare che il problema fosse una sua sostanziale incapacità oggi la tesi che ci viene a raccontare in aula è molto più grave: quello che è accaduto sabato è stato volutamente permesso".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...