Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CONSIGLI

Mescola miele e aspirina e applicalo sul viso, il risultato ti sorprenderà

10 APRILE 2018 49.942 visualizzazioni

Per avere una pelle radiosa e morbida, a volte non c'è bisogno di utilizzare costosi prodotti di bellezza, ma basta semplicemente guardare nella propria credenza. È il caso di questo fantastico peeling realizzabile con due ingredienti facilissimi da trovare ed economici, ossia il miele e l'aspirina!

Per prepararlo, occorrono 1 o 2 compresse di aspirina, un cucchiaino di miele ed un po' d'acqua. Potete aggiungere al preparato anche un cucchiaino di yogurt naturale, ma è opzionale.

Procedete schiacciando le compresse di aspirina fino a polverizzarle, e mettetele in una ciotolina di vetro.

Aggiungete successivamente il cucchiaino di miele, ed eventualmente quello di yogurt, ed un po' d'acqua, e mescolate fino a far diventare il composto omogeneo. Applicate poi il peeling sul viso, e tenetelo in posa per dieci minuti.

Una volta trascorso questo lasso di tempo, risciacquate bene la faccia frizionando il peeling.

I risultati di questo trattamento saranno visibili dopo 3 ore dalla sua applicazione, e non immediatamente, ma la differenza sarà molto evidente!

Per la prima settimana, fate il peeling per 2-3 volte mentre, dalla seconda in poi, sarà sufficiente farlo una volta ogni sette giorni.

Per sicurezza, prima di cimentarvi in questo rimedio casalingo beauty, è consigliabile escludere eventuali allergie o reazioni indesiderate sulla pelle applicando il composto su una piccola porzione del braccio.

Questo accorgimento è da seguire, comunque, tutte le volte che si prova un cosmetico nuovo, non importa se fatto in casa o comprato

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...