Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx SPORT

Messi, Conte: "Quando si parla di fantacalcio sempre Inter di mezzo"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
26 LUGLIO 2020

"Messi all'Inter? E' una voce da fantacalcio che è stata smentita già dalla società ma anche da Messi e dal Barcellona. Non è in questione il giocatore, che tutti vorrebbero, ma noi abbiamo bisogno di creare ancora prima delle basi solide. Quello che mi fa ridere è che se si parla di fantacalcio c'è sempre l'Inter di mezzo". Queste le parole di Antonio Conte sull'accostamento del calciatore argentino all'Inter. Dopo la vittoria dell'Inter sul Genoa per 3-0 rimane un po' di rammarico per una stagione dove si sarebbe pototuto fare di più. "Un campionato dove abbiamo fatto molti punti, ma non abbastanza per vincere lo scudetto", ha aggiunto Conte, "ci sono annate in cui si raccoglie meno di quanto si semina"

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...