Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CUCINA

Mettete un uovo (in un barattolo) nella lavastoviglie. Il risultato vi sorprenderà

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
12 FEBBRAIO 2018 94.011 visualizzazioni

Avete mai sentito parlare della possibilità di cucinare un uovo utilizzando la lavastoviglie? Ebbene si può! È infatti possibile approfittare della lavastoviglie in funzione per cucinare l’uovo alla coque o sodo.

Farlo è davvero semplicissimo. È sufficiente prendere un uovo, metterlo all'interno di un barattolo di vetro con dell'acqua e assicurarsi che il barattolo sia chiuso bene.

Successivamente va inserito all’interno della lavastoviglie, che andrà azionata con il lavaggio eco oppure intensivo. Al termine del ciclo di lavaggio, l'uovo alla coque sarà pronto per essere consumato!

Come' Semplice, l'ideale è disporlo un portauovo, romperne l'estremità superiore con un cucchiaio e condirlo con sale e pepe, aggiungendo magari come accompagnamento dei crostini di pane. Buon appetito!

Foto: katechatporn / 123RF Archivio Fotografico

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...