Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CONSIGLI

Metti del nastro adesivo sul flash del cellulare: il risultato ti sorprenderà

19 MARZO 2018 122.236 visualizzazioni

Le Lampade UV possono essere molto divertenti, facendo risplendere al buio i vestiti bianchi, i denti e ogni cosa di colore chiaro. Ebbene potete trasformare anche il vostro cellulare in una lampada di questo genere e farlo è molto semplice, economico e veloce. Ecco come fare.

L'occorrente che vi servirà per farlo è davvero minimale: avrete naturalmente bisogno di un cellulare con il flash ossia la luce che si attiva anche quando si seleziona lo strumento torcia.

Poi necessiterete di un rotolo di scotch trasparente e di pennarelli indelebili, meglio se di colore blu e rosso. Staccate un piccolo pezzo di scotch trasparente e applicatelo sopra il flash LED che si trova sul retro del vostro cellulare.

Una volta fatto ciò colorate delicatamente con il pennarello la parte di scotch che si trova sopra il flash. Prendete un altro pezzo di scotch e incollatelo su quello che avete precedentemente messo, facendo attenzione a non far sbavare il pennarello sottostante.

Anche questa volta colorate il pezzo di scotch al di sopra del flash. Ripetete l'operazione ma questa volta colorando il pezzo di scotch sopra il flash con il pennarello rosso.

Ora siete pronti per testare la nuova veste del vostro cellulare! Vedrete che avrà al buio le stesse funzioni di una lampada UV, permettendovi anche di vedere macchie di ogni tipo invisibili alla luce normale!

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...