VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 02 LUGLIO 2019

Micciché: Arata non ha ottenuto nulla dalla politica siciliana

Palermo, 2 lug. (askanews) - "La cosa più bella, che dovrebbe far sorridere tutti i siciliani, è che, contrariamente a quanto avveniva prima, oggi l'imprenditore non onesto, tangentista e implicato con la mafia, se n'è andato con le pive nel sacco, non ha ottenuto nulla, la politica è salva, ha dato un segnale importantissimo. Questo è un palazzo che garantisce trasparenza e certezza negli incontri, io non incontro nessuno che non abbia preso un appuntamento e senza che si sia prima avvertita la portineria. La Sicilia sta cambiando ed è un segnale che dovrebbero cogliere tutti".

Così il presidente dell'Ars, Gianfranco Miccichè, al termine dell'audizione in commissione regionale antimafia a Palermo sul caso che vede coinvolto l'ex consulente della Lega per l'energia Paolo Arata, accusato di essere socio occulto dell'imprenditore dell'eolico Vito Nicastri, ritenuto vicino al latitante di Cosa nostra Matteo Messina Denaro.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...