Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Michelle Hunziker entusiasta dell'estate italiana

03 LUGLIO 2019 14.177 visualizzazioni

Michelle Hunziker ha postato sul suo profilo Instagram una simpatica gif che la riprende mentre salta su una spiaggia italiana. La showgirl ha raccontato di quanto sia legata al nostro Paese anche per le tanti estati passate sulle nostre spiagge.

"L'’estate italiana 🇮🇹... per me ancora oggi la più bella vacanza che si possa fare in assoluto! - ha scritto Michelle - Pensate che da piccola partivo dalla svizzera tedesca, da “Zuchwil” con mia mamma, mio fratello e mio papà in una piccola Volkswagen rigorosamente senza aria condizionata... finestrini chiusi per non spettinare la cotonatura di mamma Ineke, la quale ovviamente fumava.... Ci facevamo così le nostre 9 ore di macchina per raggiungere indovinate che luogo?? Gatteo a Mare sulla riviera adriatica! Per me Gatteo era come andare alle Maldive!!"

"Niente avrebbe mai potuto togliermi la gioia, l’eccitazione di arrivare e fiondarmi a mangiare subito un gelato al fior di latte! (da noi non esistevano)... insomma ragazzi, qui da noi in Italia si mangia da Dio, la gente è simpatica, abbiamo tutto quello che il resto del mondo ci invidia".

"Almeno durante l’estate, nella spensieratezza e nel goderci delle meritate vacanze, cerchiamo di vedere l’incredibile bellezza di questo paese... senza pensare a tutto ciò che non funziona... ci penseremo quando ci siamo ricaricati e dopo aver collezionato tante emozioni che solo l’estate in questa forma sa dare!!! Vi adoro, divertitevi di brutto e buona estate!!!!! ", ha concluso Michelle.

Video tratto da: Instagram/Michelle Hunziker

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video piĂą condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterĂ  fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...