VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 19 SETTEMBRE 2019

Michelle Hunziker: nuova stagione televisiva? Nuovo taglio di capelli

Michelle Hunziker si sta preparando ad una nuova stagione televisiva che la vedrà protagonista. Come iniziarla con rinnovato slancio se non con un diverso taglio di capelli?

"Sento che questa sarà una stagione a livello lavorativo davvero importante... ci sono delle grandi sfide, delle grandi responsabilità... il fatto che Maria De Filippi mi abbia affidato la sua creatura, Amici Celebrities, mi onora davvero tanto... e non ci dormo la notte - ha scritto Michelle sul suo profilo Instagram, dove ha postato il video del 'taglio' - Lunedì si parte carichi più che mai con Striscia la Notizia e a novembre registreremo la seconda stagione di All Together Now con molte idee che frullano per la testa a me e J-Ax!"

"Insomma, sapete come siamo noi donne... i capelli sono lo specchio del nostro stato d’animo e quando ci diamo un taglio... sono cavoli amari per tuttiiiii! Scherzo ovviamente 🙄 vi amo!", ha concluso la simpatica showgirl.

9.664 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...