Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Microonde, puliscilo con il caffè contro il cattivo odore

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
19 GIUGNO 2020 3.562 visualizzazioni

Quante volte il microonde vi ha salvato la cena? Immaginiamo tante considerata la sua estrema versatilità: forse è l’elettrodomestico più amato dai single e dai pigri tra i fornelli, ma ha bisogno di estrema cura. A lungo andare i residui di cibi che restano nel microonde producono cattivi odori che non vanno via lasciando lo sportello aperto: tanti i rimedi naturali per combattere i cattivi odori, a partire dall’aceto al limone passando per il bicarbonato. Se questi metodi, però, risulteranno inefficaci, vi consigliamo un altro trucchetto: provate con il caffè: la polvere di caffè, ma anche i fondi sono in grado di assorbire la puzza proveniente dal piccolo forno. Basta mettere in una ciotola d’acqua circa 3 cucchiai di caffè e avviare il microonde per 3 minuti alla massima potenza… L'odore acre del caffè coprirà il sentore di cibo vecchio o bruciacchiato, provare per credere! Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...