Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Microsoft apre la fiera del videogame a L.A.: il futuro nell'AI

11 GIUGNO 2018

Los Angeles, (askanews) - A due giorni dall'apertura ufficiale a Los Angeles di E3 (Electronic Entertainment Expo), la più grande fiera di videogiochi al mondo, Microsoft ha presentato le novità della sua console XBox One X.

Il capo della divisione giochi del colosso di Bill Gates, Phil Spencer, ha annunciato che Microsoft ha acquistato cinque studios di videogames e che il suo team "sta sviluppando il futuro dell'Intelligenza artificiale nei videogiochi".

"I nostri esperti nella ricerca Microsoft stanno sviluppando il futuro dell'intelligenza artificiale nei videogiochi, affinché i mondi e i personaggi con cui ci divertiamo siano ancora più ricchi e immersivi. I nostri ingegneri cloud stanno costruendo una rete di gioco online che consentirà di giocare con la qualità di una console su qualsiasi dispositivo", ha dichiarato Spencer.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...