VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 27 APRILE 2021

Midori è il koala in cattività più anziano di sempre

È femmina, risiede in Giappone e alla veneranda età di 24 anni è l’esemplare di koala vivente in cattività più anziano di sempre. Si chiama Midori e “abita” all’Awaji Farm Park England Hill a Minami Awaji, nella prefettura di Hyogo. I suoi anni equivalgono ai 110 di un essere umano.

In media i koala vivono 15 o 16 anni, quindi Midori supera abbondantemente questi standard. La cosa più incredibile è che si arrampica ancora sugli alberi e si nutre da sola. Secondo Kazuhiko Tahara, il capo di England Hill, la salute e la longevità di Midori non sarebbero state possibili senza il supporto di altre persone. “È grazie all’enorme sostegno e coraggio di tutti, compresi gli agricoltori che ci forniscono eucalipto fresco”.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...