Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Migliaia di giovani a Berlino con Greta Thunberg per il clima

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
29 MARZO 2019

Roma, 29 mar. (askanews) - Oltre 20mila giovani tedeschi hanno saltato la scuola e sono scesi in piazza a Berlino unendosi a Greta Thunberg, la giovane attivista svedese che ha portato la sua protesta contro il cambiamento climatico a Berlino. Con striscioni e cartelli con slogan come "Fa caldo qui dentro" o "La nostra casa va a fuoco" e "Non sei mai troppo piccolo per fare la differenza", i ragazzi si sono radunati nel centro della città per lanciare il loro allarme sul riscaldamento globale.

Partiti dal parco di fronte al ministero dell'Economia, hanno sfilato fino alla Porta di Brandeburgo, dove Greta Thunberg, rivolgendosi alla folla, ha detto: "Dovremmo preoccuparci, dovremmo farci prendere dal panico", invitando le persone a cambiare comportamento e a diventare responsabili. "Vogliamo un futuro, è chiedere troppo?".

Poi la giovane attivista ha promesso che la sua battaglia, sostenuta da tanti ragazzi in tutto il mondo, andrà avanti: "Non abbiamo ancora visto niente. Questo è solo l'inizio dell'inizio" ha detto.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...