Hanno dell'incredibile le immagini che arrivano dal Kent, regione della Gran Bretagna, nelle quali si vede un uomo che cerca di fuggire sfondando il portellone di un camion con scritte italiane. Il video è stato realizzato con la dashcam dell'auto di Julie Webb, una 59enne signora del luogo, che era proprio dietro il camion e ha poi postato tutto sul suo profilo Facebook.
La donna ha provato ad attirare l'attenzione del guidatore del mezzo che la precedeva ma senza successo. "Con ogni probabilità era un immigrato, visto che tutto è accaduto sulla strada tra Dover e Londra verso Canterbury e spesso capitano situazioni simili - ha spiegato Judie - La rotonda dove ho visto l'uomo è piuttosto affollata e tutti cercavano di attirare l'attenzione dell'autista suonando il clacson ma fortunatamente non ti puoi fermare su questa strada"
In seguito la polizia ha dichiarato di aver fermato complessivamente sei uomini e un minorenne scappati dal furgone di averli portati all'Ufficio Immigrazione di Dover. Anche l'autista del camion risulta indagato.
Video tratto da: Facebook/Julie Webb